cerca
news

Servizio civile, vieni a farlo a nòva

Data: 26/01/2022

È stata prorogata la scadenza per il bando del servizio civile universale al 10 febbraio 2022, alle ore14:00.
Con il progetto “Giovani cittadinici sono 2 posti a spazio nòva che propongono interventi di promozione culturale ed attività educative realizzate da giovani per altri giovani.

Possono candidarsi al Servizio Civile coloro che hanno già compiuto 18 anni e non hanno ancora compiuto 29 anni al momento della presentazione della domanda. Il servizio dura 12 mesi con un orario medio settimanale di 25 ore e un compenso mensile di euro 444,30. 

Sul sito di Aurive trovate tutte le info e la scheda sintetica del progetto “Giovani cittadini”.
I progetti, che hanno per capofila la cooperativa sociale Aurive, includono attività diverse: cultura, ambiente, animazione, educazione, con interventi dedicati ai soggetti più deboli che prevedono la cura di anziani e disabili.

Potete prendere contatto e parlare con un nostro operatore mandando un messaggio WhatsApp al 338 3868640.
E se non trovate a spazio nòva quello che fa per voi: ricordatevi che sono 27 i posti disponibili sulla città di Novara (9 presso il Comune e 16 in associazioni ed enti del terzo settore), 75 in tutta la Provincia di Novara.

Ricordiamo ai giovani interessati che la domanda di partecipazione potrà essere presentata esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo 👉 https://domandaonline.serviziocivile.it/ 
Per compilare la Domanda on line è necessario avere SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) con un livello di sicurezza 2. 

Per ulteriori informazioni 👇
📱Telefono e Whatsapp: 338 3868640
✉️ Email: serviziocivile@aurive.it

articoli correlati

keep in touch

Inserisci la tua e-mail e iscriviti alla newsletter
per essere informato sulle attività di nòva e i suoi partner