evento

[SOLD OUT] Stand-up comedy: Giorgio Montanini

24 aprile 2024 ore 21:30

Quanti film, canzoni, romanzi, raccontano l’esperienza di una morte sfiorata che si trasforma in una salvifica rinascita? Migliaia. Quanti spettacoli di stand up comedy?

Questo è il primo.

Giorgio Montanini porta sul palco di nòva il suo ultimo monologo, “C’è sempre qualcosa da bere”. Un racconto satirico e tagliente di una vicenda traumatica e tragica ma con una conclusione a “lieto fine”.

Sul palco il comico fa ammenda e guarda le cose con occhi nuovi, attraverso un punto di vista differente.

La condivisione di vicissitudini personali non risparmieranno argomenti come la guerra, la violenza sulle donne, l’ambientalismo e l’animalismo.

Uno spettacolo decisamente autoironico partendo da un tema che la satira da migliaia di anni cerca di…

Costo: 18 € approfondisci ↘

keep in touch

Inserisci la tua e-mail e iscriviti alla newsletter per essere informato sulle attività di nòva e i suoi partner

Ho letto e compreso la privacy policy e accetto di ricevere comunicazioni via e-mail per le quali vengono impiegati pixel di tracciamento